• Manifestazione di interesse

    Manifestazione di interesse

    Se desideri aderire alla comunità energetica Fondazione Diocesi Energy ETS compila il presente modulo. I dati richiesti saranno utilizzati per raggruppare le richieste pervenute in gruppi omogenei. Non appena ci saranno le condizioni per fare entrare il tuo gruppo nella comunità verrai ricontattato per concludere le ulteriori formalità necessarie per l'adesione. Ci auguriamo di averti quanto prima nella nostra comunità energetica rinnovabile, uno strumento innovativo che promuove la cooperazione locale sui temi della transizione energetica!
  • Dati anagrafici

    Trattandosi di una manifestazione di interesse e non di una vera e propria adesione, ti chiediamo di fornirci i dati anagrafici richiesti di seguito al fine di iniziare una prima verifica documentale. Ulteriori dati potranno essere richiesti tramite un successivo ricontatto. E' possibile partecipare alla comunità energetica Fondazione Diocesi Energy ETS come utente consumatore o come utente produttore.
  • Utenze interessate all'ingresso in CER

    Inserire l'indirizzo dell'edificio nel quale è ubicata l'utenza (POD) che aderirebbe alla CER
  • Impianto fotovoltaico

    Se desideri diventare socio produttore di Fondazione Diocesi Energy ETS, abbiamo bisogno di raccogliere maggiori informazioni sullo stato del tuo impianto fotovoltaico, sia esso già installato, in procinto di essere realizzato o ancora da realizzare. E' importante recuperare fin dalla prima fase le seguenti informazioni tecniche al fine di verificare la possibilità di adesione secondo quanto previsto dalle Regole Operative del Gestore dei Servizi Energetici, l'autorità competente in materia.
  • Informazioni aggiuntive sull'impianto

    Compila i seguenti campi per manifestare il tuo interesse verso il potenziamento dell'impianto esistente o verso l'installazione di un nuovo impianto.
  • Dati di consumo

    Se desideri diventare un socio, sia esso consumatore o produttore, di Fondazione Diocesi Energy ETS, abbiamo bisogno di recuperare la tua bolletta per verificare la corretta intestazione del POD che accederà alla configurazione. Puoi scegliere quindi se compilare già in questa fase i dati dell'utenza, quali codice POD, potenza in kW e il consumo annuo stimato oppure di caricare direttamente la bolletta. In questo caso, ci occuperemo noi di recuperare tutti questi dati tramite il documento che ci caricherai.
  • Sfoglia File
    Trascina e Rilascia i file qui
    Scegli un file
    Cancelof
  • Hai domande o vuoi aggiungere qualcosa alla tua richiesta?

  • Should be Empty: